SCONFITTA LA SERIE D, PASSO INDIETRO NELLA LOTTA PLAYOFF

Torna sconfitta per 3-1 dalla gara di Pieve a Nievole la nostra serie D, in una gara che sapevamo essere non semplice ma che ci lascia un notevole amaro in bocca per la prestazione offerta.

Nei primi due set, dopo un avvio difficile, le ragazze restano in gara fino agli ultimi punti dove un po’ di “braccino” e la consistenza delle avversarie ci condanna a partire sotto per 2-0. Nel terzo set sale il livello del servizio e con una maggiore intensità in difesa dominiamo portando a casa agevolmente il parziale.

La delusione arriva principalmente dal quarto set che avremmo dovuto affrontare con maggior cattiveria e coraggio, consapevoli che strappare punti alla Pieve non è mai cosa semplice. Invece nel quarto torna il “braccino” che ci porta a inseguire fin da subito, permettendo ad una Pieve rinfrancata di far sua l’intera posta in palio.

Adesso la classifica dice “-1” dalla zona playoff, ed alle porte la proibitiva gara contro VBA Firenze, capolista. Servirà una settimana di duro lavoro e la voglia di ritrovare la serenità nel fare le cose che sappiamo e vogliamo fare, il primo passo per ripartire è senza dubbio questo.

Sempre Forza Aglianese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...