La serie D strappa un punto a Buggiano

UPV Buggiano – Aglianese 3/2 (25/19 25/22 20/25 22/25 17/15) 

Si ferma dopo 6 vittorie consecutive la striscia vincente delle nostre ragazze che a Borgo a Buggiano cedono 3/2 alle gialloblu di Tonini al termine di oltre due ore di bella pallavolo giocata con grinta e determinazione da entrambe le parti.

Una gara sempre in equilibrio dove tranne che nel primo e nel terzo set le due squadre hanno dato la sensazione che la gara potesse essere decisa veramente solo da episodi e così è stato. Efficacia al servizio e gestione ottimale della “palla facile” sono state il motivo dominante della partita.

“Usciamo a testa altissima dalla gara”, commenta Mister Guidi, “le mie ragazze hanno giocato una grande partita contro un avversario molto forte, quando nel totale dei punti fatti perdi per 3 punti, significa che hai giocato una gara alla pari”. Ed in effetti il valore delle due squadre sembra essere questo: tanta difesa, aggressività in attacco e molto moltissimo cuore. Complimenti a tutte le ragazze (di una e dell’altra squadra) per lo spettacolo offerto.

Ora ripartiamo con la stessa cattiveria per affrontare un Montelupo che arriverà al Capitini sabato prossimo come la squadra decisamente più in forma del campionato, difendiamo il nostro terzo posto.

Sempre Forza Aglianese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...